PricewaterhouseCoopers assume in tutta Italia

PricewaterhouseCoopers è leader nel settore dei servizi professionali alle imprese, con particolare riferimento alla revisione ed organizzazione contabile, ai servizi di consulenza di direzione e di supporto alle operazioni di finanza straordinaria, alla consulenza fiscale e legale nell’ambito dei servizi finanziari (banche e assicurazioni), prodotti industriali e beni di consumo, tecnologia e telecomunicazioni, energia e utilities, settore pubblico e sanità.

Al fine di ampliare il proprio organico nelle sedi di lavoro dislocate in tutta Italia, PricewaterhouseCoopers ha avviato da qualche settimana un'intensa attività di ricerca di neolaureati e giovani professionisti. Quasi tutte le aree disciplinari sono interessate da questo articolato piano di reclutamento: economia, giurisprudenza, ingegneria, informatica..

Nella sezione offerte di lavoro di jobmeeting.it troverai le proposte professionali riguardanti diverse aree disciplinari....

Il network internazionale PricewaterhouseCoopers è presente in 151 paesi nel mondo con oltre 163.000 professionisti di cui oltre 3.000 presenti in Italia in 17 uffici. Le sedi sono a Milano, Roma, Bari, Bologna, Brescia, Firenze, Genova, Napoli, Padova, Palermo, Parma, Torino, Trento, Treviso, Trieste, Udine, Verona.

Clikka per approfondimenti su PricewaterhouseCoopers

Giuseppe Circosta


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?