Stage, formazione e assunzione in Objectway

Tre mesi di formazione con un rimborso spese di 750 euro mensili, più l’alloggio per chi viene da fuori Milano. E al termine la possibilità di essere assunti.

Si tratta del Java & Mobile Junior Academy e lo propone ObjectWay iTec SpA, società del Gruppo ObjectWay leader in Italia e player emergente in Europa nel software innovativo per le istituzioni bancarie - finanziarie e per le imprese.

Possono accedere a questa opportunità i laureandi e laureati di Informatica, Ingegneria informatica, Ingegneria dell’Automazione, Ingegneria delle Telecomunicazioni e Ingegneria Elettronica.

I posti sono 10 in tutto e le selezioni inizieranno subito dopo la scadenza del bando, l’8 novembre.

Lo stage laboratorio in ambito Java e applicazioni mobile prevede un impegno full time (9.00-18.00) di cinque giorni a settimana, con una prima parte del periodo dedicata esclusivamente alla formazione in aula. Dopo i primi due mesi, però, gli stagisti verranno coinvolti in progetti dell’azienda o direttamente presso i clienti.

Per poter partecipare al laboratorio, ObjectWay ha organizzato un incontro di preselezione con i candidati interessati che avrà luogo il 12 novembre 2012 in ObjectWay iTec Spa in via G. Da Procida 24 alle ore 9.00.

Per accedere alla preselezione, i candidati dovranno inviare la loro richiesta di partecipazione alla mail jobs@objectway.it indicando “Prenotazione preselezione per Java&Mobile Junior Academy”.

L’avvio del laboratorio è previsto per il 21 novembre 2012.

Per maggiori informazioni si può contattare direttamente Valentina Sacchi – HR Specialist - ObjectWay iTec S.p.A: valentina.sacchi@objectway.it - Tel. +39 (02) 89800.414.

Raffaella Giuri

2 novembre 2012

 

Foto di AtelierPro


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?