Tirocini con laurea in hotel

Non solo tirocini negli hotel Best Western. La catena alberghiera, fondata nel 1946, e oggi con 4.200 strutture attive in 86 paesi del mondo, ha bisogno di giovani laureati e figure d’hotel.

«Al momento il nostro gruppo offre stage da svolgere nella sede di Milano – spiegano dall’azienda – in diversi settori. I primi riguardano technical specialist che si occuperanno, tra l’altro, di supportare gli alberghi nel processo di implementazione del Pms, il gestionale utilizzato negli hotel. I requisiti dei candidati sono diploma o laurea, buona lingua inglese, conoscenza della struttura Pms e delle procedure operative in ambito alberghiero, del pacchetto Office, in particolar modo di Excel, e del linguaggio di programmazione Java. Completano il profilo flessibilità, capacità organizzativa e mobilità geografica. La sede di lavoro è Milano, ma sono previste trasferte su tutto il territorio italiano».

Ma Best Western offre anche stage nell’area amministrazione a candidati interessati a occupasi di fatturazione, listini e gestione ordini d’acquisto. I requisiti essenziali sono laurea in economia e commercio, ottima conoscenza di Excel, precisione e predisposizione al problem solving, esperienza in studi fiscali e buona conoscenza della lingua inglese. Anche in questo caso la sede di lavoro è Milano. I tirocini sono regolarmente retribuiti e possono trasformarsi in posti di lavoro. Ma questa possibilità è naturalmente legata a doppio filo alle esigenze aziendali del momento e alle qualità dei ragazzi.

Oltre agli stagisti, Best Western sta cercando tantissime figure d’hotel. A Milano, Roma, Modena, Torino, Bergamo e non solo. Servono responsabili commerciali, camerieri, cuochi, barman, addetti al booking, portieri, hostess, personale di cucina e di sala.

Per candidarsi, cliccare direttamente sulla pagina dedicata alle selezioni di personale. Per saperne di più sull’azienda, invece, c’è il sito web ufficiale.

Barbara Diani
2 agosto 2016

Foto: Best Western, ufficio stampa


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?