Unieuro: tirocini retribuiti per i laureati in Informatica, Marketing e Comunicazione

Laureati in Informatica e Comunicazione e Marketing. Sono i profili richiesti da Unieuro, la nota catena di negozi di elettronica ed elettrodomestici che, periodicamente, cerca personale per assunzioni nei punti vendita e in sede. Attualmente, sopprattutto in Emilia Romagna, sono attive possibilità di stage retribuito a scopo assunzione.

Unieuro SpA è una società italiana, proprietaria dell’omonima catena di negozi specializzati nella vendita di prodotti di informatica, telefonia ed elettrodomestici. Nata nel 1967, la società si è unita, qualche anno fa, con il brand Marcopolo e oggi fa parte del Gruppo SGM Distribuzione. Oggi Unieuro è presente sul territorio nazionale con una rete di oltre 400 punti vendita, sia a gestione diretta che affiliati.

Durante l’anno il Gruppo attiva selezioni di personale per assunzioni nei negozi presenti sul territorio nazionale o presso la sede centrale di Forlì. Le offerte di lavoro Unieuro sono rivolte a candidati a vari livelli di carrieraAnche a giovani senza esperienza, per i quali vengono attivati tirocini.

In questo periodo, ad esempio, si ricercano laureati per stage retribuiti in Emilia Romagna, e non solo. Nello specifico:
Data Analyst, sede di lavoro Forlì
Strategic Marketing, sede di lavoro Forlì
Area Vendite, sede di lavoro Rimini
Controllo di Gestione, dede di lavoro Forlì
Area e-commerce, sede di lavoro Forlì
Area Vendite, sede di lavoro Thiene (VI)

Per candidarsi a una delle posizioni aperte basta cliccare QUI. Inoltre, la società accetta le candidature spontanee, di cui tiene sempre conto in vista delle assunzioni future.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?