Venti informatori nella squadra di Biofarma

Venti informatori del farmaco di qualità nel mirino del gruppo Aurora Biofarma. L’azienda farmaceutica, che opera nelle divisioni sanitarie generalista, pediatrica e veterinaria, selezionerà entro la fine del mese di maggio, su tutto il territorio nazionale, giovani neolaureati e professionisti che andranno a incrementare il numero dei componenti di un team che può contare, oggi, su una rete capillare formata da centoventi informatori.

«Al momento ci sono buone opportunità sia per figure navigate che per giovani neolaureati in discipline scientifiche – spiegano dall’azienda –  questi ultimi saranno avviati alla professione dopo un’apposita formazione professionale sulle tecniche di comunicazione. I requisiti per candidarsi? Oltre a una laurea scientifica, servono determinazione, motivazioni, massima professionalità, automobile propria, serietà e capacità organizzativa, buon uso del computer, dei sistemi operativi e del pacchetto Office». Gradita la conoscenza della lingua inglese.

L’azienda offrirà ai prescelti contratti di consulenza o di agenzia a tempo indeterminato, con compensi provvigionali ai massimi livelli di mercato, bonus e incentivi al raggiungimento degli obiettivi.

«Il gruppo – concludono da Biofarma – offre inoltre zone in esclusiva, mezzi promozionali e scientifici adeguati, visibilità aziendale, oltre a una polizza infortuni per rischi professionali che prevede diaria giornaliera, cure mediche e diagnostiche.

Tutti gli interessati devono inviare il proprio, dettagliato curriculum e una breve lettera di presentazione, specificando sempre la propria zona di interesse, direttamente attraverso la pagina dedicata.  

Barbara Diani
15 maggio 2014

Foto: Biofarma


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?