Vinci la tua partita e inizia a lavorare nel team dell’Inter F.C.

Inter gioie e dolori. Inter che è diventata la squadra delle contraddizioni per antonomasia, ma che si fa amare sempre, fino alla fine. La dimostrazione di questa versatilità emotiva che percorre tutta la storia del team milanese, portando qualche tifoso ad accusare gli effetti di una nevrosi galoppante, è la stagione calcistica ancora in corso. Iniziata con qualche lampo di genio, seguita da una caduta funambolica verso gli inferi, fino ad arrivare ad oggi: cambio di panchina e via si và, incasellando una vittoria dietro l'altra.

Fuori dal campo, invece, la società acquistata da Suning, oltre ad essersi sempre distinta per attività con scopi filantropici, si è ora attivata per ampliare il proprio team.
Ma attenzione, niente calciomercato con trattive blindate. Questa volta la ricerca è orientata verso figure professionali altamente qualificate da inserire nel proprio blasonato staff.

In particolare i nero-azzurri sono alla ricerca di due posizioni:

IT Business Analyst, il candidato verrà inserito nel dipartimento di Information Tecnhology. Egli avrà un ruolo importante e decisivo nello sviluppare il business della società nero-azzurra avendo rapporti con la comunità finanziaria e con quotidiani focus con l'area finanza, risorse umane e sistemi di collaborazione. Alcune sue responsabilità saranno quelle di comprendere ed innovare il business e le necessità dei clienti interni ed esterni, oltre che la supervisione di linee di prodotti e servizi offerti dalla società. Il candidato ideale deve possedere capacità di problem solving, esperienza pregressa nel settore finanza e risorse umane, due-tre anni di esperienza nello stesso ruolo e una laurea in economia o un'esperienza professionale equipollente.

CRM Intership, il cui ruolo prevede un iniziale stage seguito dall'inseriemento nel dipartimento Marketing con il compito di cooperare con il gruppo CRM per analizzare i prodotti del brand ed intraprendere nuove strategie per incrementare la clientela.
Rappresentano requisiti preferenziali una buona conoscenza dell'inglese e dei sociali network (fra cui Facebook, Instagram e Twitter) e un'importante attenzione ai dettagli.

E' possibile candidarsi qui.

Ogni storia leggendaria degna di questo appellativo va conclusa in maniera memorabile. In questo caso concludiamo dall'inzio, quando tutto ebbe inzio:
"È il titolo di un nuovo Club sorto da pochi giorni a Milano. Il nuovo Club, nato da una deplorevole scissura che non pochi malintesi hanno creato in seno al Milan Club, è composto in maggioranza di attivi footballey e di parecchi appassionati. Il massimo buon volere ed i migliori propositi sono le basi della nuova società che per ora promette poche ma buone cose. Scopo precipuo del nuovo Club è di facilitare l'esercizio del calcio agli stranieri residenti a Milano e diffondere la passione fra la gioventù Milanese, alla quale vanno fatte speciali e assai lodevoli felicitazioni. I nostri auguri di vita lunga, prospera e, quel che più conta, concorde vadano al nuovo sodalizio, che troverà certo nei suoi fondatori quella buona volontà necessaria perché i buoni intendimenti manifestati abbiano il miglior successo."
(La Gazzetta dello Sport, marzo 1908)

Federica Colucci


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?