Offerte lavoro



 
 

 

Gruppo Calzedonia assume, scopri tutte le posizioni aperte!

1 - 2 minuti Tempo di lettura

Lavora in Calzedonia

Se ti appassiona il mondo del fashion, abbiamo una grande opportunità da segnalarti: Calzedonia Group, il colosso del settore moda, sta assumendo personale da collocare nelle diverse job areas dei propri brand. Non perdere l’occasione di entrare in un’azienda internazionale all’interno della quale costruire il tuo sviluppo professionale! 

Lavora con Calzedonia Group: l’azienda

Calzedonia nasce a Verona nel 1986, oggi il Gruppo è il principale player di settore a livello europeo e uno dei principali a livello mondiale con ben il 64% dei punti vendita fuori dai confini nazionali. Per oltre trent’anni il Gruppo ha maturato una costante e solida crescita in termini di fatturato ed espansione: dall’heritage fashion alla sperimentazione di nuovi settori, tra i brand Calzedonia rientrano infatti Tezenis, Falconeri, Atelier Emé, Signorvino e Intimissimi. Leggi le posizioni aperte per saperne di più.

Lavora con Calzedonia Group: le posizioni aperte

Ecco alcune delle posizioni aperte all’interno dei vari brand Calzedonia:

  • Allocation Analyst Falconeri – Avio (TN)
  • Visual Graphic Design Specialist – Verona
  • Sales Assistant Intimissimi – Vallese di Oppeano (VR)
  • Junior Demand Planner Atelier Emé – Castiglione delle Stiviere (MN)
  • Wine Specialist Signorvino – Verona
  • Motion Designer – Verona
  • Store Manager – Roma

Lavora con Calzedonia Group: Come candidarsi

Esplora il mondo Calzedonia! Per conoscere tutti i dettagli di ciascuna posizione e le molte altre pubblicate sul sito ufficiale, clicca il link di seguito!

Non sono disponibili in questo momento posizioni per il tuo profilo? Invia comunque la tua Candidatura spontanea compilando l’apposito form consultabile nell’apposita sezione.

Non perderti nessuna notizia sul mondo del lavoro: iscriviti alla nostra Newsletter. Seguici anche su Telegram!

Gallery