Kraft Heinz: aperte le iscrizioni al Supply Chain Trainee Program in partenza a Settembre

Una delle realtà più affermate al mondo nel settore alimentare ha aperto le iscrizioni per un Programma di Tirocinio della durata di 12 mesi in partenza a Settembre anche in Italia e rivolto a neolaureati. Kraft Heinz offre, inoltre, numerose opportunità professionali in Italia e nel mondo: leggi l’articolo per maggiori dettagli.

Lavora con Kraft Heinz: l’Azienda

La storia dell’azienda ha inizio i primi anni del 1900 a Chicago, ma è solo nel 2015 che la Kraft Food si unisce alla Heinz Company dando così forma all’attuale azienda The Kraft Heinz Company. L’azienda distribuisce sul mercato alcuni brand iconici conosciuti in tutto il mondo come Philadelphia, Heinz Ketchup, Kraft Mayo, Plasmon.

Lavora con Kraft Heinz: Programma di Tirocinio e posizioni aperte

Il programma Kraft Heinz Supply Chain Trainee Program 2020 è rivolto a giovani neolaureati entro Agosto 2020 o che non abbiano lavorato per più di un anno dopo la laurea. Nello specifico, si ricercano neolaureati in Ingegneria (chimica, meccanica, di produzione industriale o elettrica), Scienze (Biochimica, Microbiologia, Scienze dell’Alimentazione) e in altre discipline inerenti come Economia, Logistica e Supply Chain.

Il tirocinio ha una durata di 12 mesi a partire da Settembre 2020 e punta a formare i futuri esperti di Supply Chain all’interno dell’azienda. La sede italiana del tirocinio è Latina, ma sarà possibile iscriversi anche presso le seguenti sedi: Alfaro, Elst, Georgievsk, Kitt Green, Pudliszki, Telford e Utrecht. Si potrà inviare la propria application nei mesi di Maggio e Giugno 2020.

Inoltre, elenchiamo di seguito le posizioni Kraft Heinz aperte in Italia:

  • Factory Scheduler - Latina

  • Brand Manager - Segrate (MI)

  • In Store Excellence Manager - Segrate (MI)

  • BBP Analyst CE - Segrate (MI)

  • Next Challenge for Strategy Consultants - Segrate (MI)

Consulta il sito per maggiori dettagli sulle posizioni di lavoro aperte nel mondo.

Lavora con Kraft Heinz: come candidarsi

Sei pronto per dare una svolta alla tua carriera? Kraft Heinz potrebbe essere il giusto trampolino di lancio, iscriviti al programma di tirocinio o candidati a una delle offerte cliccando sul seguente link

 


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?