La tua passione è l’innovazione? Scopri come diventare un IBMer

Hai capito bene, IBM (International Business Machines Corporation) sta assumendo in Italia! Se la tua passione è l’innovazione, non farti sfuggire l’occasione di lavorare per una tra le maggiori imprese del mondo nonché marchio leader dell’Information Technology.
Scopri i dettagli continuando a leggere!

Lavora con IBM: l’azienda

Fondata nel 1911 negli Stati Uniti, IBM oggi opera in oltre 170 Paesi. Da sempre con la missione di sviluppare tecnologie informatiche avanzate per integrarle in soluzioni a sostegno dell’innovazione, IBM detiene primati in ogni area dell’IT e dedica alla sola ricerca oltre 3 mila persone. Sapevi che sono ben 5 i Premi Nobel assegnati a suoi ricercatori? Non per niente da 21 anni è la prima società per numero di brevetti negli Stati Uniti.
In Italia IBM ha sede a Segrate (Milano) e opera su tutto il territorio nazionale mediante strutture e competenze di alto livello, specializzate nei diversi segmenti di mercato. A Roma vi è poi un laboratorio di sviluppo che impiega oltre 500 specialisti, svolgendo una missione mondiale nell’ambito del software di rete e del Cloud.

Lavora con IBM: le posizioni aperte

Ecco alcune posizioni aperte in Italia:

  • Principal Software Engineer – Sedi multiple
  • Senior Software Release Manager – Sedi multiple
  • Customer Success Manager Hybrid Cloud Pak – Segrate (MI)
  • Project Manager-SAP HANA – Sedi multiple
  • IT Specialist: Internship SAP - IBM CIC – Sedi multiple
  • SAP Application Architect – Sedi multiple
  • Attorney – Segrate (MI)
  • SuccessFactors Functional Consultant – Milano

Lavora con IBM: come candidarsi

Vuoi diventare un IBMer? Inizia oggi a candidarti alla posizione più in linea con il tuo profilo! Per accedere alla sezione Careers di IBM ti basterà cliccare il link sottostante e verrai reindirizzato al sito ufficiale dell’azienda.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?