Lavora con Conserve Italia: quante opportunità a Bologna, Ravenna e Ferrara!

 

Ciao cercatore seriale di opportunità di lavoro! Dopo ore di navigazione ti sei meritato cinque minuti di pausa, e come potresti passarli meglio se non sfogliando le posizioni aperte di Conserve Italia! Esatto, l’azienda di conserve numero uno in Italia sta assumendo nuovo personale da inserire nelle proprie sedi in Emilia-Romagna. Bologna, Ferrara e Ravenna sono le città interessate dalla campagna di assunzioni, che riguarda differenti figure professionali. Continua a leggere per scoprire di più.

 Lavora con Conserve Italia: l’azienda

Cominciata a San Lazzaro di Savena (Bologna) nel 1976, la storia di Conserve Italia è legata all’impegno di produttori che hanno scommesso su inediti processi di commercializzazione dei propri prodotti, per valorizzarli e acquisire forza sui mercati. La principale missione dell’azienda è essere leader in Europa nel settore delle conserve ortofrutticole, per garantire al consumatore qualità e sicurezza alimentare.

Attualmente, Conserve Italia opera in Italia, Francia e Spagna, con oltre 3 mila dipendenti e un fatturato sempre in crescita.

Lavora con Conserve Italia: le posizioni aperte

I profili ideali di Conserve Italia sono brillanti neolaureati in Economia, ingegneria gestionale e scienze alimentari, con ottime capacità gestionali, organizzative e relazionali. La passione per il settore agro-alimentare e un carattere determinato costituiscono un valore aggiunto nella valutazione del candidato.

  • Addetta/o Controllo Di Gestione – Cat. Protette Legge 68/99 (San Lazzaro di Savena - BO)
  • Junior Demand Planner (San Lazzaro di Savena - BO)
  • Trade Marketing Retail Manager (San Lazzaro di Savena - BO)
  • Tecnico Di Gestione Magazzino (Cotignola - RA)
  • Capo Reparto Stabilimento (Pomposa/Codigoro - FE)
  • Manutentori Elettro-Meccanici (Sedi Multiple)

Lavora con Conserve Italia: come candidarsi

Neanche il tempo di un caffè e hai già trovato tantissime altre occasioni, sei davvero un maestro! Ora, per completare l’opera, devi soltanto cliccare il link sottostante e candidarti alle posizioni di Conserve Italia.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?