Posizioni aperte all’interno del Gruppo Bauli

Con la terza generazione della famiglia ormai al timone, il Gruppo Bauli è il perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione, questo grazie alle sue persone e ai suoi prodotti. Vorresti entrare in squadra? Questo potrebbe essere il momento giusto per inserirti in questa realtà industriale! Leggi tutti i dettagli nel nostro articolo.

Lavora in Gruppo Bauli 

Quella di Bauli è davvero una storia di imprenditorialità italiana: le radici del Gruppo affondano in un panificio artigianale fondato a Verona nel 1922 da Ruggero Bauli, colui che ha il merito di aver utilizzato per primo un'antica ricetta dell’inconfondibile pandoro. Dopo 100 anni di successi, l’azienda familiare è oggi conosciuta in tutto il mondo e vende i propri prodotti in oltre 70 paesi, anche mediante i suoi marchi Motta, Alemagna, Doria, Bistefani e Casalini.

Lavora in Gruppo Bauli: le posizioni aperte 

Entrare oggi a far parte del Gruppo Bauli significa non solo entrare a far parte di un importante progetto di espansione per alcuni dei marchi più famosi in Italia, ma anche lavorare per un'azienda a conduzione familiare guidata da solidi valori come: Benessere, Ambiente, Unicità, Lealtà, Impegno.

Consulta le posizioni aperte:

  • Senior Brand Manager – Verona
  • Manutentore Servizi Tecnologici – Castel d’Azzano (VR)
  • Stage Brand Manager Assistant – Castel d’Azzano (VR)
  • Tecnologo di Stabilimento – San Martino Buon Albergo (VR)
  • Junior Project Manager – Castel d’Azzano (VR)
  • Stage Junior IT Business Analyst – Castel d’Azzano (VR)
  • Key Account Manager – Castel d’Azzano (VR)

Lavora in Gruppo Bauli: come candidarsi

Le opportunità di lavoro non finiscono qui! Sul portale “Careers” del Gruppo Bauli potrai trovare moltissime posizioni alle quali candidarti! Clicca qui sotto per collegarti.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?