Posizioni aperte in Johnson&Johnson. Scoprile e candidati!

Sei alla ricerca un’opportunità lavorativa che valorizzi le tue competenze? Entrando in Johnson&Johnson, la famosissima multinazionale, ti verranno offerte tutte le risorse necessarie a sviluppare le tue capacità e/o a consolidare la tua esperienza all’interno di una grande azienda. Non aspettare, scoprine di più leggendo l’articolo!

Lavorare in Johnson&Johnson: l’azienda

Impossibile non conoscere Johnson&Johnson, una tra le aziende del settore healthcare più famose del mondo. Johnson&Johnson Family of Companies è suddivisa in tre settori: Beni di largo consumo, il settore Farmaceutico e quello Dispositivi Medici. La presenza sul mercato da oltre 130 anni, ha reso questa realtà il più vasto gruppo aziendale in campo sanitario in tutto il mondo, con oltre 275 aziende dislocate in più di 60 Paesi.
I dipendenti J&J sono incoraggiati a servirsi dell’ampia rete globale per fornire le soluzioni più adatte alle esigenze dei consumatori e, per accrescere le proprie competenze, hanno accesso a programmi per lo sviluppo personale e professionale forniti dall’azienda stessa.

Lavorare in Johnson&Johnson: le posizioni aperte

Trova l’opportunità giusta per te tra le posizioni aperte dall’azienda, rivolte anche a candidati con esperienza. Ecco qualche esempio:

  • Senior Specialist, PV CAPA Management – Pomezia (RM)
  • Senior Specialist, Process Management – Pomezia (RM)
  • Manager, Process Management – Pomezia (RM)
  • Digital Process Design Lead – Pomezia (RM)
  • 2023 Finance Leadership Development Program (FLDP) - EMEA – Sedi multiple
  • Process Improvement Specialist (Fixed Term 12 months) – Latina
  • J&J MedTech Italy - Customer Service Senior Manager – Pratica di Mare (RM)
  • Stage in Clinical Operations – Cologno Monzese (MI)

Lavorare in Johnson&Johnson: come candidarsi

Trova l’opportunità che fa per te all’interno della pagina dedicata consultabile al link qui sotto. Seleziona il ruolo funzionale, il livello di esperienza, il settore aziendale e il paese di tuo interesse: potrai ottenere rapidamente un elenco delle posizioni più in linea con il tuo profilo. Clicca qui sotto.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?