Un lavoro all’avanguardia con CNH Industrial

Impossibile non conoscere CNH Industrial, un’azienda leader globale nel settore dei capital goods che, con i suoi brand riconosciuti a livello mondiale, sviluppa attrezzature e servizi all'avanguardia per i settori dell'agricoltura e delle costruzioni. Consulta le posizioni aperte in varie città lungo la penisola e scopri come costruire la tua carriera in una grande azienda.

Lavora con CNH Industrial: l’azienda

CNH Industrial è un'azienda che opera nel settore delle macchine e dei servizi legati ai comparti dell'agricoltura e delle costruzioni. Attraverso cinque brand di grande successo: Case IH, STEYR, New Holland Agriculture, Case Construction Equipment e New Holland Construction.

Lavora con CNH Industrial: le posizioni aperte

Stai cercando uno stage o un’offerta di lavoro? CNH Industrial offre molteplici opportunità. L’azienda offre inoltre un’ambiente di lavoro vario e inclusivo, in cui tutti i dipendenti possono proporre le proprie idee in modo aperto e collaborativo.
Ecco alcune delle posizioni aperte in Italia:

  • WCM Specialist – Modena
  • Accounting Specialist (L.68/99) - Torino
  • New Holland Brand Communications Projects Specialist – Modena
  • Product Validation Test Engineer Construction Equipment - Electronics and Software – Surbo (LE)
  • High Voltage Component Engineer – Genova
  • Machining Manufacturing Engineering Specialist – Modena
  • Machine Control Design Specialist – Surbo (LE)

Lavora con CNH Industrial: come candidarsi

Approfitta immediatamente delle numerose posizioni aperte in CNH Industrial! Clicca il link qui sotto e visita la pagina “Lavora con noi” dell’azienda. Ti basterà selezionare l’area geografica di tuo interesse e, una volta trovata l’offerta giusta per te, premere il bottone “APPLY TO THIS JOB”.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?