Conciliare famiglia e lavoro con un videoclip

Si concentra su un tema di enorme attualità, la conciliazione di lavoro e famiglia, l’edizione 2014 dell’International Citizen Media Award, premio destinato a singoli partecipanti, scuole, gruppi o associazioni (non ci sono limitazioni d’età o legate al titolo di studio). Per partecipare al concorso, che prevede per i primi classificati un riconoscimento di mille euro per i video e 300 per i prodotti audio, c’è tempo fino al prossimo 31 agosto.

I lavori in concorso, come si legge nella pagina descrittiva del premio, non devono durare più di 20 minuti e devono essere in inglese o con sottotitoli in inglese. I prodotti video o audio possono mostrare esempi positivi o negativi sul tema del rapporto lavoro-vita familiare. Nella pagina sono presenti tutte le specifiche tecniche da seguire, sia per l’audio che per il video.

Per partecipare al premio, alla sua quarta edizione, è indispensabile compilare l’application form e inviarla via email all’indirizzo info@icm-award.com, insieme ai tutti i formati richiesti per il lavoro in concorso.

I lavori saranno valutati da una giuria di esperti del settore media. I vincitori saranno premiati il 6 dicembre 2014 a Berlino nell’ambito di un evento interculturale che si terrà al Bürgerhaus Bennohaus a Münster, in Germania.

Chiara Del Priore
23 luglio 2014

Foto: Icma website


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?