Lavorare a New York. Stage retribuito al Guggenheim Museum

"The city that never sleeps..." è il ritornello di una celebre canzone ed è sicuramente quello che più si adatta a New York.
New York è la Metropoli per eccellenza dove nascono nuove idee, nuove tendenze, nuove mode e che poi, sempre da qui, alla stregua di un circolo virtuoso senza fine, si propagano nel resto del mondo. È in questo pot-pourri culturale, distinto da un'indole creativa impareggiabile, che da oggi hai la possibilità di svolgere uno stage. Il Guggenheim Museum, infatti, offre l’opportunità di un tirocinio retribuito a studenti, laureati, dottorandi e professionisti interessati a un’esperienza nel campo delle arti.

L’obiettivo del Guggenheim Museum Internship Program è quello di fornire un’adeguata formazione sul campo a coloro i quali intendano perseguire una carriera nelle arti e nei campi museali.
Ai candidati internazionali è richiesta la conoscenza dell’inglese parlato e scritto.

L'innovativo programma del Museo per antonomasia, che apre le sue porte al mondo, prevede tre i cicli di stage, ciascuno della durata di 3 mesi. Nello specifico, i periodi utili per svolgere il tirocinio e le relative scadenze delle domande sono:
Primavera: gennaio-aprile. Scadenza per le domande: 1 Novembre
Estate: giugno-agosto. Scadenza: 30 Gennaio
Autunno: settembre-dicembre. Scadenza: 1 Giugno.

Per maggiori informazioni e per inviare la propria candidatura cliccare QUI.

Federica Colucci


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?