Ingegneri di talento sui bolidi Lamborghini

Ingegneri qualificati nel mirino di Lamborghini. Il gruppo industriale italiano, che produce auto di segmento alto e altissimo, costituito nel 1963 e oggi quotato in Borsa, chiama a raccolta giovani e brillanti laureati scientifici dall’inglese sicuro.

«Le aree in cui abbiamo maggiore necessità di inserire nuove leve – spiegano dall’ufficio L/C Communications & External Relations – sono quelle prettamente tecniche. Quindi industriale, ricerca, sviluppo, information technology e purchasing. Le lauree che per noi contano di più sono quelle in Ingegneria elettronica ed elettrotecnica, gestionale e aerospaziale. La conoscenza della lingua inglese è indispensabile, quella del tedesco un requisito preferenziale».

Per candidarsi servono anche capacità analitiche, orientamento al cliente e al lavoro di gruppo, capacità di problem solving e in alcuni casi due anni di esperienza. Le posizioni aperte al momento, tutte per la sede di Sant’Agata Bolognese, a due passi da Bologna (nella foto), sono tante e tutte diverse: si va dai logistic engineer ai process manager, dagli esperti di logistica agli specialisti nel supporto tecnico, dagli ingegneri esperti in sicurezza a quelli che lavorano sui prototipi, fino ad arrivare ai responsabili del supporto tecnico post vendita. Disponibili anche internship nelle aree infrastrutture, collezione Lamborghini
e commerciale/sales.

Per candidarsi a queste e ad altre posizioni è necessario cliccare sulla pagina dedicata. Per ulteriori informazioni, è possibile collegarsi direttamente al sito internet del gruppo.

Barbara Diani
27 febbraio 2014

Foto: ufficio stampa Lamborghini


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?