Iper Milano: 40 assunzioni per laureati e diplomati

Vuoi dare un input alla tua carriera lavorativa e svolgere un ruolo di responsabilità?
Iper - La Grande i ti offre questa opportunità. La nota catena di punti vendita, attiva da oltre 30 anni nella Grande Distribuzione organizzata, cerca 40 laureati e diplomati da inserire in un percorso di formazione e lavoro a Milano. I candidati selezionati saranno inseriti inizialmente tramite un tirocinio formativo della durata di 6 mesi. Al termine dello stage, i migliori talenti saranno introdotti in azienda attraverso un ulteriore percorso di formazione per arrivare a ricoprire ruoli di responsabilità.

Iper – La Grande i è un’azienda che opera nella GDO. È stata fondata nel 1974 da Marco Brunelli, proprietario della holding Finiper SpA. L’imprenditore italiano è inoltre fondatore di altre catene di supermercati, quali Esselunga, GS e Finiper. Il Gruppo Finiper si suddivide in tre grandi aree, ovvero ipermercati con l’insegna Iper, supermercati UNES e attività immobiliare. Quest’ultima incentrata nella gestione delle gallerie commerciali distribuite nel nord Italia e lungo la dorsale adriatica. Il primo ipermercato a insegna Iper è stato aperto a Montebello della Battaglia, in provincia di Pavia. Da allora, il brand ha conosciuto un grande successo. Ha visto susseguirsi le nuove aperture di punti vendita nel Nord e nel Centro Italia.

Oggi Iper è presente, con i propri ipermercati, in Lombardia (Brembate, Busnago, Cremona, Grandate, Lonato, Magenta, Milano – Portello, Montebello, Monza, Orio, Rozzano, Seriate, Solbiate, Varese, Vittuone), Piemonte (Serravalle, Tortona), Abruzzo (Colonnella, Ortona, Pescara), Marche (Civitanova, Pesaro), Emilia Romagna (Savignano sul Rubicone), Friuli Venezia Giulia (Udine) e Veneto (Castelfranco, Verona). 
Il brand attualmente impiega oltre 7mila collaboratori ed è sempre interessato ad inserire giovani di talento. Per questo ha aperto le candidature per partecipare al programma ‘TalentIperildomani’. Si tratta di un percorso di formazione e lavoro Iper finalizzato all’inserimento di laureati e diplomati in azienda. I posti disponibili sono 40 e i candidati selezionati saranno assunti a Milano, inizialmente tramite tirocini.

Le selezioni per lavorare in Iper Milano nell’ambito del programma ‘TalentIperildomani’ sono rivolte a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
laurea o diploma;
interesse per il settore retail;
disponibilità alla mobilità territoriale su tutto il territorio nazionale;
predisposizione al lavoro in team.

Gli interessati alle future assunzioni Iper Milano e alle opportunità di lavoro per laureati e diplomati possono visitare questa pagina. Per candidarsi occorre selezionare il programma ‘TalentIperildomani’ nell’elenco delle selezioni in corso e inviare il cv tramite l’apposito form.
Nella pagina, inoltre, è possibile trovare numerosse offerte per laureati da impiegare in numerosi ambiti.

Federica Colucci


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?