Telecomunicazioni. Devitalia assume tecnici e commerciali

Devitalia Telecomunicazioni annuncia nuove assunzioni in programma a Pisa rivolte a laureati, da impiegare sia nella mansione di tecnico che in quella di commerciale.
L'azienda è nota già da diversi anni in tutta Italia per la sua offerta in campo tecnologico: il suo business principale è la progettazione e realizzazione di dispositivi e soluzioni proprietarie di networking integrato con sistemi hardware e software per aziende e professionisti di tutti i settori. Questo non le vieta di offrire anche servizi all'avanguardia per soddisfare le richieste dell'utenza privata.
Nel portafoglio clienti di Devitalia figurano aziende anche di grandi dimensioni, istituti universitari, catene alberghiere di livello internazionale e amministrazioni locali.

L’amministratore delegato di Devitalia Fabio Calabrese ha saputo resistere a questi tempi di crisi, allargando il business dell’azienda quando altre concorrenti entravano in difficoltà, resistendo con un mix di innovazione e artigianato, sempre con un occhio di riguardo nei confronti del territorio di appartenenza, modello che in Toscana ha trovato ampio consenso anche da parte di altre aziende attive nel settore dell’IT e delle telecomunicazioni.

Si tratta quindi di un altro importante segnale per la Toscana, che negli ultimi mesi ha visto crescere in maniera consistente il numero di lavoratori nel settore delle telecomunicazioni, grazie soprattutto all’alta densità di aziende attive in questo settore sul suo territorio e alle buone condizioni di salute di cui esse godono.

Al momento non si sa ancora con certezza quante saranno le assunzioni che Devitalia telecomunicazioni ha programmato a Pisa, ma si sa già che riguarderanno sia profili tecnici che commerciali, entrambi fondamentali per supportare il business.
L’azienda rende noto, inoltre che per le mansioni commerciali è pronta ad assumere in area manager.

Se interessati a queste offerte di lavoro è possibile inviare il curriculum vitae all’indirizzo email lavoraconnoi@devitalia.it.
L'ufficio delle risorse umane provvederà a ricontattare i profili più meritevoli.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?