Quaranta giovani informatici alla NTT Data

Neolaureati nella tecnologia di NTT Data. La multinazionale giapponese, che da anni offre servizi di consulenza, sviluppo dei sistemi e outsourcing, inserisce giovani brillanti nelle sue sedi di Roma e, soprattutto, Milano.

«Le posizioni aperte al momento – spiegano dall’azienda - sono oltre quaranta. Si tratta perlopiù di neolaureati in ambito informatico, da inserire in ambito sviluppo web, software developement, Business Intelligence e security». L’azienda richiede poi ottima conoscenza della lingua inglese e, per un profilo in particolare, anche della lingua giapponese.

«Ai neolaureati prescelti – proseguono da NTT Data – proporremo degli stage di una durata che va dai tre ai sei mesi e poi un contratto di apprendistato. La retribuzione iniziale è di mille euro al mese per la laurea specialisticaAlla fine del percorso, i giovani neolaureati verranno inseriti in particolari percorsi professionali capaci di valorizzarne le potenzialità individuali».

Ma non è finita qui. La multinazionale giapponese, infatti, cerca anche candidati con qualche anno di esperienza da inserire in ambito Business Intelligence, sviluppo .NET e C#. «Ad alcune di queste posizioni di livello più elevato – concludono dalla multinazionale – può candidarsi anche un profilo junior, purché abbia alle spalle un’esperienza di lavoro nel settore, anche se breve».

Per candidarsi a tutte queste opportunità bisogna cliccare direttamente sulla pagina dedicata. Per ulteriori informazioni su NTT Data, invece, è possibile visitare il profilo pubblicato su jobmeeting.it o il sito internet ufficiale.

Barbara Diani
7 ottobre 2014

Foto: Ntt sede Milano


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?