Tirocini e assunzioni alla Coca-Cola italiana

Imparare come lavora una grande azienda. Attraverso uno stage alla Coca-Cola HBC Italia, il più grande imbottigliatore di prodotti della The Coca-Cola Company sul territorio nazionale.  «Le prime chance di fare pratica – spiegano dalle Risorse umane dell’azienda – sono nel settore Health, Safety & Environment e rivolte solo a laureati in economia o ingegneria con ottima conoscenza di Excel e Power Point e perfetta lingua inglese, parlata e scritta».

Chance anche per un buyer in erba, che seguirà la fase di selezione del fornitore e il coordinamento delle principali pratiche amministrative (come la stesura dei contratti o la creazione di un bando di gara). I candidati devono avere una laurea in economia o ingegneria, buona conoscenza di Office e lingua inglese, grandi capacità analitiche, di organizzazione e di lavoro in team e ottime capacità relazionali.

«L’altra opportunità di tirocinio – proseguono dall’azienda – è nell’area trade marketing: i candidati devono avere laurea in economia, conoscenza di Office e lingua inglese, capacità analitiche e di lavoro in team. Gli stage offerti da Coca Cola, in questo caso tutti a Milano, prevedono rimborso spese e accesso alla mensa aziendale. Ma non regalano la certezza  di un inserimento in azienda al termine del percorso formativo».

Non solo tirocini, però. Coca Cola, infatti, ha anche bisogno di inserire un key account manager a Parma, un market developer a Belluno, un national account manager assistant, un category shopper coordinator, un business analyst a Milano e un production team leader che lavorerà in una sede da definire.

Tutti i profili in questione devono avere esperienza e lingua inglese sicura. Candidature, per tutti, sulla pagina dedicata alle selezioni. Ulteriori informazioni sull’azienda si trovano sul sito internet ufficiale.

Barbara Diani
12 febbraio 2014

Foto: ufficio stampa Coca-Cola HBC Italia


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?