Lavorare in Esselunga: scopri i percorsi di carriera all’interno della Food Company

Hai voglia di metterti in gioco e di intraprendere una nuova stimolante carriera? Leggi questo articolo e scopri come candidarti alle numerose posizioni aperte all’interno di Esselunga, una delle principali catene italiane nel settore della grande distribuzione. I percorsi di carriera si suddividono tra punti vendita, funzioni centrali e funzioni di servizio: trova il lavoro giusto per te continuando a leggere.

Lavorare in Esselunga: l’azienda

La storia di Esselunga inizia nel lontano 1957 con l'apertura a Milano del primo supermercato in Italia, ma la scalata di Esselunga è destinata a durare nel tempo e ad essere contornata di successi. Oggi il Gruppo è presente in Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Liguria e Lazio con oltre 170 negozi e più di 25.000 dipendenti.
Oltre a essere retailer, Esselunga è anche produttore diretto per i propri clienti, ed è proprio questo aspetto che la rende una vera e propria Food Company. Dal 2018 Esselunga ha poi al suo interno anche la Parafarmacia, oggi presente in 35 negozi.
Anche per il 2022 Esselunga ha conseguito la certificazione rilasciata da Top Employers Italia – riconoscimento che premia le aziende che si distinguono per l’impegno nel fornire le migliori condizioni di lavoro ai propri dipendenti – anche grazie ai percorsi di formazione professionale offerti ai propri collaboratori.

Lavorare in Esselunga: le posizioni aperte

Posizioni aperte in diversi ambiti:

  • Digital Content Specialist - Pioltello (MI)
  • Stage IT Application Analyst - Pioltello (MI)
  • Stage IT Business Analyst - Pioltello (MI)
  • Stage Assicurazione Qualità - Private Label – Pioltello (MI)
  • Farmacista – Sedi Multiple
  • Responsabile Manutenzione Impianti di Produzione Alimentare – Parma
  • Stage Ufficio Acquisti EB Beauty Store – Pioltello (MI)
  • Junior Space Allocation Analyst – Pioltello (MI)
  • Addetto alla Logistica – Sedi Multiple

Lavorare in Esselunga: come candidarsi

Ci sono tante altre opportunità di carriera disponibili sul sito di Esselunga! Come trovarle? Clicca il link sottostante, registrati e candidati in pochi semplici passi.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?